mercoledì 11 settembre 2013

Ultimi saluti in università!

Sembrerò strana ma non mi mancherà nulla della mia università. Come potrebbe? Tutti i miei amici fanno parte del gruppo del mio ex, e ovviamente non riesco più a vederli allo stesso modo. I professori E l'organizzazione sono pessimi... ( qualcuno forse si salva!) Anche se oggi sono passata in università a farmi un giretto con Bodi, e ho salutato un paio di miei amici. Per fortuna nella mia breve carriera ho incontrato un paio di persone davvero interessanti. Una mia amica ad esempio si è sposata ed è appena tornata dalla magica New York. Che sogno! E che fortuna sapere che il prossimo anno avró modo di andarci con mia sorella... Ma per ora pensiamo a questo di viaggio. Cracovia mi aspetta, e mancano solo tre giorni. Come da prassi, tutte le notti mi sto sognando:
- di perdere il prontobus/aereo
-che i polacchi non sappiano l'inglese
-che mi perdo 
XD povera me! Credo sia tutto normale. Almeno non andró sola, ci sarà Fabb con me!!! Ricordo l'anno scorso, quando andai Cambridge a fare un corso di inglese... Non avevo mai preso un aereo in vita mia ed ero completamente sola. Un ottimo svezzamento, per una piccola vagabonda come me.
Oggi inoltre ho fatto un po' di shopping per la partenza: un chiodo di pelle e la maglietta dei Ramones. Credo che io abbia davvero tutto quello che mi serve. A breve pubblicherò una foto dei miei acquisti :D 
Stay rock guys!  

Nessun commento:

Posta un commento