martedì 10 settembre 2013

Mi presento!

Hey Guys!!!
Salve a tutti, mi presento... Sono Benedetta, attendendo con ansia un soprannome che si addice al mio animo rock e vagabondo. Vengo da Pescara, ridente cittadina balneare del centro Italia, e studio Letterature Straniere. Ho deciso di scrivere questo blog per testimoniare quella fantastica esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita: l'Erasmus.
 Dal titolo del Blog potete immaginare la destinazione: Cracovia.
Ho scelto questa città perchè mi è sempre piaciuto fare cose diverse dalla massa. All'università studio inglese e tedesco, i miei compagni di corso sono andati in Germania ... Ma quando mi capitava di andare nella magica Polonia? Stato sottovalutato e taciturno (avete mai sentito guerre polacche? dopo la seconda guerra mondiale non credo vogliano più avere a che fare con faccende belliche), io vedo un immenso potenziale in esso, e in Cracovia soprattutto. 
Cracovia è una città universitaria di 756.300 abitanti, piccola Metropoli fatta di storia e divertimento. E io sarò li questo sabato!!!!!!!!

Bella la mia valigia  (e i miei poster!!!! e la poltrona dei Ramones lol)... ovviamente sta scoppiando!!! Cosa portare in un luogo dove fa un freddo bestiale ma che dentro i locali si muore di caldo?! TUTTO!!!!
Il prossimo post sarà dedicato alla valigia!!!! 
Countdown:
-4.... Panico assolutoooooo!!!!! 
Canzone della giornata
- Fear of the Dark, Iron Maiden!!! Paura di ciò che non conosco, davanti a me buio totale!!! :D ma ce la farò!!!!

A domaniiii :D



Nessun commento:

Posta un commento