domenica 15 settembre 2013

Arrivataaa!!

Ciao ragazzi !! Sono sana e salva nella bellissima Cracovia! Non ho potuto scrivere in questi giorni poichè non avevo internet a portata di mano e non ho avuto tempo! 
Il viaggio è andato molto bene! Sono partita alle 7 dal mio paesino per arrivare alle 19 al mio dormitorio, immaginatevi come sono arrivata!! :D 
Roma ciampino è davvero un aeroporto molto intimo, ma mai come quello di Cracovia.  Tutto è a portata di mano e tutto è invaso dall arancione :P 
La gente qui è solare e allegra, ti aiutano quando possono e ridono sempre! Oggi ho visitato Main Market Square e mi sono emozionata... Prezel dappertutto, cavalli, signori che ti regalano 5 dollari...

Questo è Pewel ma per me è Paul! XD un tizio che di mestiere si traveste per fare le foto alternative.. Un centurione a Roma. 
 L'hard rock café è magnifico, ma è piccolino. Ma rimane il mio posto preferito!! 

Per lo shopping sfrenato c'è Galleria Krakowska... Domani spero di tornarci per incontrare un Couchsurfer!!! 

Domani primo giorno di università, speriamo bene!!! 
Ciao raga! Stay nomad! 

Spaghetti 

Nessun commento:

Posta un commento