martedì 17 settembre 2013

terzo giorno!!!

Sarà la stanchezza, o sarà che qui il posto è magico.
Ma non mi manca nulla dell'Italia. Le mie amiche italiane che sono qui con me hanno problemi con il cibo, il tempo, la lingua. Per me tutto invece è fantastico, Ma non sono loro, loro sono normalissime, sono io che adoro cambiare. Adoro cambiare le mie abitudini, provare cose nuove. Non voglio la pasta italiana, voglio mangiare le cucina polacca, voglio mischiarmi tra la gente, fotografare con la mente.

Voglio non pentirmi di non aver fatto cose, dormire tre ore a notte perchè domani potrei dormire per sempre, voglio visitare posti nuovi senza mai fermarmi.

Ieri per esempio stavo scrivendo il blog in pigiama e al volo due ragazze spagnole (che io amo) ci hanno chiesto di uscire. Forse una delle serate più belle della mia vita...
Il Ghetto Ebraico di Cracovia mi rappresenta in pieno, più dell'Hard Rock Cafè...
I pub sono piccoli con le luci soffuse, antichi e intimi, la vodka scivola via come l'acqua e fà scivolare via il freddo. Difficile descrivere con esattezza la bellezza.
La gente parla delle loro vite con chiunque e tu puoi dire la tua. Impari molto delle altre culture, e ti fà crescere.
Oggi si ritorna in centro, sperando di fare un abbonamento, poichè ho troppa voglia di visitare tutto...
presto metterò altre foto :D

Stay alive
Betts :D

Nessun commento:

Posta un commento